Poeti in Licenza

 

Buongiorno Lettori e Scrittori!

Nel sito nasce l’angolo dei “Poeti in Licenza”. Un luogo dove l’arte ci fa incontrare, dove possiamo sentirci meno soli. Un luogo dove vogliamo abbattere le barriere che sono state costruite attorno alle parole “poesia”  “passione” “arte” “emozione” “pensiero profondo” utilizzando recinti come “nicchia”.

L’arte è una promessa, è ricerca di verità, è espressione di un ego sensibile che cerca il suo spazio nell’attualità attraverso la reinterpretazione.

Per l’Associazione Licenza Poetica sarà un piacere incrociare diverse strade e sguardi e accogliere le storie di ognuno.

In questa rubrica vogliamo pubblicare le vostre poesie accompagnate dalle fotografie (seguendo il filo conduttore del nostro Concorso), interviste ad artisti, segnalazioni nuove uscite, recensioni di sillogi e romanzi che ci sono particolarmente entrati nel cuore.

Grazie a chiunque vorrà seguerci!

Ass. Licenza Poetica

 

 

 

 

 

 

 

Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post. Alcuni testi o immagini inserite in questo Sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.