Tempi diVersi

Quattro incontri, Tempi diVersi, musica e poesia, Tempi per risollevare l’anima e lasciarsi ammaliare dalla luce particolare che invade il Lago Maggiore a settembre. Vi aspettiamo numerosi!

 

“La poesia è di tutti e per tutti” con queste parole si è conclusa la rassegna “Tempi diVersi”, sabato 29 settembre a Lesa, nella cornice della Sala Manzoniana.
Crediamo di aver contribuito, nel nostro piccolo, a rendere più bella la vita, abbiamo voluto donare al pubblico il nostro messaggio di liberazione della poesia da quei recinti, che per troppo tempo, le sono stati imposti; è e sarà un lavoro certosino, c’è ancora molta strada da fare INSIEME, ma sono questi i momenti che ci rendono orgogliosi di sentirla circolare nelle nostre vene. L’abbiamo colta nel pubblico attento, ne abbiamo visto la bellezza illuminare gli occhi. Ringraziamo tutti coloro che hanno dato forza alla poesia in entrambi gli appuntamenti di “Voci di poesia”: Fabio Rossi (moderatore), Bruna Vero e Lucrezia Boggero, Camòrs e Claudio Lepri (voci), accompagnati dalla musica del Duo Diamanti e del flauto di Marco Rainelli che hanno dato ancora più forza a questo nostro intento.
Ci teniamo a ringraziare chi ha voluto essere dei nostri, venendo da lontano, come Giusy Del Vento (poetessa di Canosa di Puglia) e Michele Persico Campana (autrice svizzera, nipote e curatrice delle opere della zia e poetessa Irene Marcionetti).

Associazione Licenza Poetica