Sonia Vannozzi

Sonia Vannozzi, è nata nel 1982, vive in Toscana, dove lavora come Graphic Designer, SEO Copy e addetta Marketng. Durante il suo percorso in qualità di grafica pubblicitaria ha anche lavorato come Graphic Designer per una linea di abbigliamento di livello internazionale.

Laureata con lode in Cinema Musica e Teatro alla Facoltà di Lettere e Filosofia è sempre stata divisa tra la passione per le immagini, che l’ha introdotta alla sua attuale professione, e quella per la lettura e la scrittura.

Oltre ad avere qualche racconto nel cassetto, ha partecipato due volte al Concorso nazionale di narrativa e poesia “Franco Bargagna” ottenendo una vittoria nel 2001 ed un quinto posto nel 2005. Inoltre, con Moka, ha scritto un romanzo inedito dal titolo “Lo Spazio buio dei segreti”.

Dal 2014 collabora con l’Associazione Licenza Poetica, per la quale ha creato il logo e alcune immagini per gli eventi della stessa.

Ha partecipato con la poesia dal titolo “Il cielo sopra di me” alla creazione della silloge collettiva “Quel profilo in lontananza” e allo spettacolo poetico fotografico omonimo.

Potete trovare alcuni lavori di Sonia sul Sito Behance